Chianciano by Night, Royal Gallery

 
 

Dal mercoledì 25 alla venerdì 27 Settembre.
Venerdì 27 settembre, Assaggi Musicali, presso il Centro Storico di Chianciano Terme, a conclusione della Rassegna Chianciano by Night.
Centro Storico, ore 18:00 – 00:00.
Durante questo spettacolare evento, unico nel suo genere, potrete partecipare a dieci tipi di esperienze diverse, visitare luoghi nascosti del borgo medievale ed immergervi in un mondo parallelo di giochi e contrasti, per vivere la toscana da visitare.

Ma Chianciano by Night non è solo un mondo fantastico medievale. È anche musica, proiezioni e divertimento, arte e immaginazione nelle grotte medievali. All’interno della manifestazione troverete postazioni per la realtà virtuale che vi farà vivere decine di esperienze.

Avete mai provato il desiderio di rivivere l’atmosfera della Corte Medicea e di gustare il Chianti della Gioconda e la Vernaccia dei Papi? Tutto questo è possibile in una cornice di spettacoli emozionanti, dove la cittadina viene illuminata dalla calda luce delle torce, dove la gioia di vivere esplode tra le mura del borgo, che diventa nuovo punto di incontro. Sotto la luna complice scorre una vita senza tempo e il pensiero diventa immobile. Sarà facile essere totalmente assorbiti nel passato e vivere la gioia di un ritorno al medioevo, tra i viottoli senza tempo di questa toscana nascosta. Potrete ammirare la collezione di Armi e di Armature Medievali con draghi volanti, soldati che marciano ed altri fantastici effetti speciali. Vedrete l’eruzione del Vesuvio e la distruzione di Pompei in 3D.

I ristoranti della cittadina vi offriranno assaggi gratuiti, potrete partecipare a degustazioni di vini selezionati e vedere esposizioni di arte. Per chi ama il fashion sarà possibile effettuare acquisti presso il nostro outlet grandi firme.

Sotto il cielo stellato un evento unico ed emozionante.

Chianciano by Night
Piazza Matteotti, Centro Storico di Chianciano Terme
Apertura delle grotte e gallerie dalle ore 18.00
Spettacoli e light show dalle 21.30 alle 24.00