Il Paese di Babbo Natale 2016 – Dal Sabato 5 novembre 2016

Terza edizione del Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme
Dal 5 Novembre 2016 al 8 Gennaio 2017

Quest’anno tante sorprese e novità, a partire dalla prestigiosa location, nel Parco Acquasanta di Terme di Chianciano. Visita il sito www.paesedibabbonatale.it
ORARI
Il Paese di Babbo Natale: Dal 5 novembre al 26 dicembre – Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00
APERTURE STRAORDINARIE
Mercoledì 7 e Venerdì 16 dicembre dalle 15,00 alle 20,00
Giovedì 8 e Venerdì 9 e Lunedì 26 dicembre dalle 10,00 alle 20,00
Aspettando la Befana: Dal 30 dicembre al 8 gennaio – Tutti i giorni dalle 14,00 alle 20,00

Dal 5 novembre 2016 Chianciano Terme si trasforma nella Città del Natale. Ci sono tantissime attrazioni per grandi e piccini: oltre alla magica dimora di Babbo Natale la cittadina termale ospita la pista su ghiaccio, i fantastici “Dinosauri in carne ed ossa”, i pittoreschi mercatini di natale e la grande novità: la ruota panoramica!.
I visitatori possono percorrere comodamente l’intera città grazie al Polar Express, il fantastico trenino in versione natalizia. Tutto questo trasforma la città in un grande palcoscenico dalle atmosfere fiabesche e dove ogni famiglia potrà vivere l’autentica atmosfera del Natale come protagonista.

LE ATTIVITA’
Truccabimbi
Animazione Musicale
Teatrino di Burattini
Laboratori di Creatività
_________________________________________________

All’interno del Parco Acquasanta c’è un vero e proprio Luna Park: stupende giostre luccicanti che adorano i più piccoli, ma che incantano anche ai grandi… sarà il momento giusto per immortalare nelle foto il ricordo di una esperienza del tutto speciale.
E non mancano i caratteristici chalet in miniatura sapientemente addobbati in tema natalizio e collocati all’interno del Parco Acquasanta dove si trova la residenza di Babbo Natale, proprio lì ci sono simpatici artigiani e venditori che espongono i loro prodotti.