Il Paese di Babbo Natale 2017 – Dal 4 novembre al 26 dicembre

 
 

SITO UFFICIALE

Il paese di Babbo Natale torna a Chianciano Terme
Un evento rinnovato con tante nuove attrazioni in un’atmosfera da fiaba

Dal 4 novembre al 26 dicembre, per otto weekend, si potrà rivivere la magia del Natale

Un paese incantato nel cuore della Toscana dove Babbo Natale ha stabilito la sua dimora e il suo quartier generale, in cui gli elfi – i suoi aiutanti – vivono e creano i giocattoli per tutti i bambini, le sue fedelissime renne si riposano prima di spiccare il volo e la slitta viene preparata per consegnare i regali a tutti i bambini.

Non c’è bisogno di andare in Lapponia per vivere la magia del Natale: dal 4 novembre al 26 dicembre basta visitare Chianciano Terme per entrare in un’atmosfera incantata con attrazioni, luminarie, colori e profumi natalizi che faranno da sfondo al Paese di Babbo Natale: un meraviglioso parco a tema per grandi e piccini dove vivere nel modo più autentico l’attesa del periodo più bello dell’anno. Il parco si sviluppa in varie location del paese ma il cuore della manifestazione è nel Parco Acqua Santa.

La magica esperienza del Natale potrà essere arricchita da qualche ora di totale relax per tutta la famiglia alle piscine termali Theia: una struttura family friendly con un’area termale specifica per i più piccoli con piscina, giochi e trattamenti a loro dedicati. Inoltre, per bambini dai sei ai dodici anni, “La Grotta secca” e la “Grotta umida” , con temperature adatte a loro.

Chi vuole regalarsi un percorso rigenerante completo potrà rifugiarsi alle Terme Sensoriali, in cui i trattamenti termali incontrano le filosofie orientali, per coccolare corpo e mente.

Il Paese di Babbo Natale vero e proprio sorge nel fiabesco Parco Acqua Santa; qui sentieri nel verde, aiuole fiorite e alberi secolari custodiscono il magico “regno” del Natale con tante attrazioni per sognare a occhi aperti, toccare da vicino la fabbrica dei sogni del Natale e scoprire la baita in cui vive Babbo Natale a cui consegnare la letterina.

Novità di questa edizione è il Mondo delle Fiabe, in cui rivivere le storie più amate di sempre – come La Bella e la Bestia e Frozen- e conoscere gli special guest di questa edizione, Masha e Orso, che vi faranno entrare nella loro casa per scoprire il loro mondo incantato.

Per entrare appieno nell’atmosfera natalizia potrete divertirvi sulla pista del ghiaccio, perdervi tra i colori e i profumi delle baite in legno dei Mercatini di Natale, ammirare il presepe e scoprire Chianciano a bordo del trenino. Non può mancare il selfie davanti al gigantesco calendario dell’avvento sulla facciata del Grand Hotel in Piazza Italia e la sosta alle giostrine e all’area animazione per bambini. Il Paese di Babbo Natale è stato realizzato da Music Staff da un’idea di Paolo Grossi.

Organizzazione: Music Staff • Via Francesca Nord, 79/C • 51015 Monsummano Terme (PT) • Tel. 0572.80007 • Mob. 335.6183393 info@musicstaff.it
Comunicazione & Ufficio Stampa: Studio A&C Comunicazione • Via G. Lanza, 64/A • 50136 – Firenze
Tel. 055.4564711 • Mob. 392.5411277 – 328.1050923 • comunicazione@studioaec.itwww.paesedibabbonatale.itfacebook.com/paesedibabbonatale/

Gli special partner de Il Paese di Babbo Natale sono le Terme di Chianciano Terme, Il Grand Hotel Le Fonti, il Comune di Chianciano Terme e La Pro Loco di Chianciano Terme.

Vi ricordiamo che il nostro hashtag ufficiale da usare sui social è: #PaesediBabboNatale2K17

Per tutte le info seguiteci sul sito www.paesedibabbonatale.it, su Facebook e Instagram.
Orari: venerdì e prefestivi ore 15-20 | sabato, domenica e festivi ore 10-20
Prezzi: € 9 biglietto giornaliero (dai 2 anni in su) – gratis fino ai 2 anni non compiuti, disabili
Biglietto unico: (Paese di Babbo Natale + Mondo della Fiabe e Masha & Orso): €14 biglietto giornaliero