Orchidea UNICEF – 26 e 27 settembre 2020

Il 26 e 27 settembre torna🌸 l’Orchidea UNICEF🌍, iniziativa che coinvolge circa 2.300 piazze italiane.
Quest’anno i volontari scenderanno in piazza in occasione della festa dei nonni👴👵, promuovendo le coloratissime orchidee a fronte di una donazione di 15 euro.
La donazione servirà a finanziare i programmi contro la malnutrizione infantile nel mondo: l’acquisto di un’Orchidea garantirà 60 bustine di alimento terapeutico, utili a salvare🙏 la vita di un bambino👶.

Il banco sarà allestito dai volontari della ProLoco di Chianciano Terme nel rispetto di tutte le norme anti Covid, sabato 26 e domenica 27 settembre presso il centro storico e piazza Italia dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 15 alle 19.

#chiancianoterme #prolocochiancianoterme #unicef #festadeinonni #donazione #orchideaunicef