Un Magico Natale a Chianciano – Dal 23 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

In cosa consiste nel dettaglio il percorso interattivo “Il Magico Natale a Chianciano Terme”?
Tutto ha inizio nel Parco dell’Acqua Santa, dove adulti e bambini potranno vivere 90 emozionanti minuti “A Scuola di Magia”. Verrete accolti dalla vicepreside, Minerva, che vi darà il benvenuto e vi racconterà la storia della più famosa Scuola di Magia e Stregoneria del Mondo. Durante il suo discorso di buon augurio, la vicepreside si mostrerà preoccupata e non si tratterrà dal rivelare che qualcosa di strano sta per accadere nella scuola, minacciando seriamente il Natale e facendo perdere a professori e studenti lo spirito della festa più importante dell’anno. Compito dei partecipanti sarà proprio affrontare prove, battersi in duelli, imparare incantesimi e apprendere dalle lezioni tutto ciò che serve per la battaglia finale, quella che servirà a ritrovare la magia del Natale. Terminato il percorso nelle tre sale del Parco dell’Acqua Santa, ci si potrà trattenere nel parco delle terme, fare una partita allo sport dei maghi a cavallo di una scopa, e recarsi in una delle botteghe del “Christmas Alley” per realizzare la propria bacchetta magica personalizzata o acquistare uno degli oggetti magici da portare a casa.

Ma il viaggio non è finito, e una volta ritrovata la magia del Natale, è ora di fare un salto al Polo Nord, ma non senza passare prima nel Regno di Ghiaccio (piazza Italia). Qui troverete le principesse Anna e Elsa e il loro simpatico e gelido amico! Ogni bimbo potrà giocare con loro, fare una foto sul trono con la Regina e realizzare un piccolo lavoretto da portare a casa. Poi arriverà il momento di incontrare Lui… il vero Babbo Natale. Quindi tutti a bordo dell’ “H-Express” per arrivare al Polo Nord nel Borgo di Chianciano. All’ingresso del paese tra candidi paesaggi, troverete parcheggiata la slitta del buon vecchio, pronta a prendere il volo la notte del 24 dicembre!
Il primo passaggio è all’Ufficio Postale, dove i nostri Elfi aiuteranno i vostri piccoli a scrivere una letterina molto speciale, per poi recarsi alla casa di Babbo Natale. E finalmente potrete correre sulle gambe di Babbo Natale, consegnare la loro letterina e fare una foto con lui, ricevendo l’attestato di “Principessa” e “Cavaliere” del Natale.

Per maggiori informazioni: www.paesedibabbonatale.it