7 agosto, Imprò I cant, spettacolo di improvvisazione teatrale a cura dell’associazione Voci e Progetti

Presso il Centro Storico alle ore 21:30. Ingresso ibero.
Prosegue senza sosta la rassegna di eventi estivi dal titolo “Chianciano Terme da Vivere” che sta animando la cittadina termale già da alcune settimane. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 7 agosto alle ore 21:30 con il ritorno sulla scena dell’Associazione Culturale chiancianese Voci e Progetti che porterà un nuovo spettacolo di improvvisazione teatrale dal titolo “Imprò I Cant Jazz Theater” presso il Centro Storico di Chianciano Terme.
I Cant è il nuovo delirante spettacolo di improvvisazione teatrale degli Appiccicaticci con un ospite in più: la canzone
Tutta la follia dell’improvvisazione teatrale stavolta sarà anche cantata, giocata con il pubblico
Da una boy band improbabile con le parole del pubblico a leggere i bugiardini delle medicine o gli scontrini delle vostre borse come fosse rock o una canzone metal o regge o neomelodico!
Si passerà da stili e generi differenti, fra dediche d’amore, momenti da musicarello anni 60, canzoni scartate a Sanremo e piccole storie di vita quotidiane (le vostre!!!) che diventano veri e proprio musical.
I Cant ha già spopolato per i festival di mezza Italia!!!
Con Renato Preziuso, Tiziano Storti e il maestro Alessio Granato.