FILOSOFIE D’ORIENTE UN EVENTO UNICO!

Il Parco Fucoli di Terme di Chianciano dal 26 al 30 Agosto 2015 accoglierà un evento unico nel suo genere: “Filosofie d’Oriente”, ideato ed organizzato da Paola Bruni, Presidente dell’Associazione Culturale Fiore di Loto. Madrina dell’evento Francesca Fellini, l’unica nipote del regista Federico Fellini, che amava frequentare la località termale.
“Filosofie d’Oriente” rappresenterà un emozionante viaggio dei sensi e della mente, attraverso culture, tradizioni, filosofie, danze, profumi, gusti e infinite curiosità, tesori misteriosi di un continente sconfinato.
La location è quella del Parco Fucoli dove per l’occasione si potrà assistere a concerti emozionanti e coinvolgenti, dalle magiche melodie sulle quali abili danzatrici e danzatori orientali, nei caratteristici abiti multicolori, si muoveranno in sinuose danze.
Dall’Oriente a Chianciano ci sarà lo spazio anche per i trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, fiori di Bach, cibo biologico, le discipline e le arti marziali, terapie alternative, yoga, reiki, lo shiatsu, l’ayurveda.
Saranno presenti inoltre spazi per soddisfare le diverse sfaccettature dell’Oriente: dallo spazio per la meditazione a quello Vegano, dai cibi del Marocco a quelli Indiani. Non mancheranno poi spezie rare, cristalli preziosi, stand di artigianato e moda orientale. Salute e benessere che alle terme di Chianciano con l’evento “Filosofie d’Oriente” esalta maggiormente quel binomio prezioso che condivide, insieme alle Terme Sensoriali di Chianciano, la filosofia olistica e la naturopatia.
Oriente è anche Cosplay e Aquiloni, che qui a Chianciano saranno oggetto di due rispettive gare, e protagonista nella serata finale del saluto di chiusura “LA NOTTE DELLE LANTERNE”.
Filosofie d’Oriente ha ottenuto prestigiosi patrocini: Comune di Chianciano Terme, Terme di Chianciano s.p.a., Chianciasì, “Proloco di Chianciano”, Ambasciata Onoraria di Santo Domingo, American Diplomatic Mission for International Relations, Accademia Mondiale delle Scienze Umane, Università Umanistica delle Americhe, Movimento Europeo Diversamente Abili, Angel Foundations, United Refugee Green Council.
In occasione di questo evento Chiancia-sì ha ideato interessanti pacchetti turistici per tutti coloro che amano l’Oriente e il benessere termale.
Orario: tutti i giorni dalle 10 alle 22
Ingresso: biglietto unico 10 euro